extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

I 4 posti peggiori dove far sesso con la vostra ragazza

Quando la voglia vi prende, è difficile resistere. Ci sono pero' quattro posti in cui è assolutamente sconsigliato lasciarvi andare all'amore per la vostra ragazza. Noi vi sveliamo quali sono.

La voglia di far sesso è come il Natale: quando arriva, arriva!

Se siete ragazze passionali ed amate la vostra ragazza, è difficilissimo trattenersi. E non importa il luogo in cui siete o quello che state facendo, quando scatta la molla, dovete per forza saltarle addosso.

 

Vogliamo pero’ segnalarvi i 4 posti in cui è meglio non scambiarsi effusioni d’amore

 

Il letto della vostra ex

 

Anche se siete rimaste in ottimi rapporti e vi trovate a casa della vostra ex con la vostra nuova ragazza e con le amiche per guardare le serie tv preferite, cercate di non fare cadute di stile e farvi beccare in atteggiamenti intimi sul letto della vostra ex. E’ vero che magari si meriterebbe una lezione per come si è comportata quando stava con voi, ma ormai è meglio lasciar perdere.

 

Il Pride

 

Potrebbe sembrare il posto piu’ adatto dove dimostrare davanti al mondo intero l’amore che provate per la vostra morosa e, anche se quando lei è cosi sudata vi eccita molto ed il carro agricolo addobbato rainbow lo trovate molto romantico, è meglio non rischiare di finire in galera per atti osceni in luogo pubblico.

 

Il cinema

 

Anche se siete eccitate all’idea di vedere quel film che tanto attendevate con la vostra nuova fiamma, il fatto che le luci ad un certo punto si spengano non deve farvi sentite autorizzate a metterle le mani ovunque. Ricordatevi che non siete in un cinema a luci rosse.

 

Lo spogliatoio

E’ comprensibile che, dopo una giornata di Torneo a Ragazze nel Pallone  ed aver visto tutta quella carne sudata sotto il sole, abbiate addosso una gran voglia che non vedete l’ora di togliere i braghini da calcio  alla vostra morosa, ma ricordatevi che siete li per giocare e che se l’arbitro vi becca nel suo spogliatoio, potreste essere richiamate. Meglio non fare questa figura davanti a tutte!

 

Speriamo che questi piccoli consigli vi possano tornare utili! Comunque sia, W l’Amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *