extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

6 Consigli per rinsaldare la vostra relazione

Costruire l'intimità non è così difficile da fare, l'importante è che entrambi i partner lavorino per colmare il divario. Eccovi qualche consiglio.

Se pensate che il vostro rapporto sia in crisi e non vi sentite piu’ sulla stessa lunghezza d’onda con la vostra partner ma siete convinte che il rapporto valga la pena essere salvato, questo articolo fa per voi.

Ecco alcuni consigli che potete seguire per rinsaldare e rendere piu’ forte la vostra relazione:



1)
Parlate con la vostro partner. Esprimete i vostribsentimenti, cosa volete dalla vita e quali sono i vostri desideri. Ricordate che la vostra  partner non è  in grado di leggere nella vostra mente.

2) Siate aperte ed oneste. Non sprecate tempo e fatica facendo giochi mentali con la vostra partner. Non si può pretendere che lei legga sempre tra le righe e sappia capire che quando si dice “Sto bene”, significa in realtà che siete furibonde.

 

3)Abbiate fiducia l’un l’altra. Senza fiducia, un rapporto  avra’  solo  un percorso distruttivo.


4)Passate un po’ del vostro tempo da sole, senza famiglia ed amici. La vostra partner ha bisogno di essere continuamente conosciuta, sui propri gusti ed anche  antipatie. Le persone cambiano nel tempo e così fanno le loro preferenze.

 

5) Fate un viaggio romantico insieme.  Un viaggio può aiutare ad eliminare lo stress in un rapporto e puo’ permettervi di essere più voi stesse con la vostra partner.


6) Siate
flessibili con l’altra. Avete bisogno di un po’ di dare e un po’ di avere nel vostro rapporto. Dare e ricevere è un ottimo modo per costruire l’intimità nel vostro rapporto.

 


Costruire l’intimità non è  così difficile da fare, l’importante è che entrambi i partner lavorino per colmare il divario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *