extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Dal 27 Luglio disponibili i nuovi episodi di OITNB

La notizia arriva dai canali social ufficiali: la sesta stagione della fortunata serie prenderà il via su Netflix a partire dal 27 Luglio. Solo allora conosceremo il destino delle nostre detenute preferite

Chi pensava di noi ragazze di godersi l’estate fuori a far festa dovrà immediatamente cambiare i propri piani: è notizia di questi giorni che la sesta serie di Orange is the New Black sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 Luglio!

 

Con tutti gli interrogativi che ci ha lasciato il finale della quinta serie, sarà inevitabile rinchiuderci in casa per scoprire il destino delle protagoniste della fortunata e seguitissima serie.

 

Innanzitutto va sottolineato il cambio di location: la didascalia “Bye bye Litch” sembra non lasciare alcun dubbio sul cambio di penitenziario.

 

Ricordiamo poi che la storia si era conclusa con un finale davvero aperto su tante questioni: il destino di Piper, Alex e altre detenute rinchiuse nel bunker per sfuggire alla cruenta rivolta delle detenute contro i soprusi delle guardie, Morello incinta e divisa  fra Vinny e Nicky, Flaca e Maritza caricate su due furgoni diversi della polizia, senza contare tutte le altre storie intrecciate con quelle delle protagoniste principali.

 

Non va poi dimenticata la grande attesa e curiosità creata dallo spoiler lanciato da Taryn Manning qualche mese fa sul destino della coppia Flaritza.

 

Insomma di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e non ci resta che attendere la fine di Luglio per conoscere il destino che attende le nostre detenute preferite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *