extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Doppia proposta di matrimonio a sorpresa per una coppia lesbica in Texas

Nel giorno dedicato all’amore, non potevamo non raccontarvi della romantica proposta di matrimonio che si sono scambiate Tori e Berkley, coppia lesbica del Texas

Nel giorno di San Valentino, mentre ogni coppia pensa a come festeggiare l’amore verso la propria dolce metà e mentre ogni persona single spera nel colpo di fulmine, vogliamo raccontarvi la romanticissima storia di Tori e Berkley.

 

Dopo 4 anni di relazione, le due ragazze del Texas hanno deciso che era giunto il momento di sposarsi. Hanno cosi iniziato a pianificare e ad organizzare nei minimi dettagli la proposta di matrimonio perfetta. E come vuole la tradizione hanno deciso di non rivelare le proprie intenzioni alla propria fidanzata.

 

Il risultato? Che lo stesso giorno, lo stesso momento e con la stessa modalità, hanno fatto la propria proposta di matrimonio l’una all’altra con tanto di anello!

 

Berkley ha cosi commentato, emozionata, sui social network questa doppia proposta di matrimonio in contemporanea: “Dopo 4 mesi passati a mantenere il segreto… scopro che anche gli altri ne avevano uno. Non vedo l’ora di sposare la donna dei miei sogni… Ti amerò per sempre piccola.”.

 

In questo giorno speciale dedicato all’amore non possiamo che essere felici per questa bella coppia e goderci il video del magico momento. Tanti Auguri Tori e Berkley!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *