extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Fans preoccupate per Ruby Rose sempre più magra

L'eccessiva magrezza dell'attrice ha scatenato su Instagram voci di eventuali problemi nei confronti del proprio peso. Lei pero' smentisce e chiede di essere lasciata in pace.

Noi donne, da sempre, siamo continuamente sottoposte alla pressione dell’aspetto che il nostro corpo deve avere. E’ la società che ha delle aspettative ben definite su di noi e, se qualcuna ha legittimamente delle particolarità fisiche diverse, viene subito criticata o fatta sentire non all’altezza: per gli altri siamo sempre troppo grasse, troppo magre, col naso troppo grande o le labbra troppo piccole.
 
Se questo vale per noi, ragazze comuni, figuriamoci per le star. Anche le piu’ perfette alla fine si creano paranoie che spesso le portano a comportamenti a dir poco estremi.

 

E’ proprio per questo motivo che le fans di Ruby Rose sono preoccupate: l’attrice, modella, presentatrice e dj appare ultimamente troppo smagrita, basti pensare alla sua presenza sul red carpet per la prima australiana di Pitch Perfect 3.

Fino a qualche tempo Ruby sembrava piu’ in carne, nonostante abbia sempre avuto un fisico perfetto.

 

Tale preoccupazione si è diffusa velocemente su Instagram, probabilmente perchè nel passato di Ruby ci sono alcuni precedenti:  a 12 anni ha subito un abuso sessuale,  a 16 è stata ricoverata in ospedale per le percosse ricevute dai compagni di classe omofobi, nel 2013 ha dichiarato di soffrire di depressione e di aver pensato più volte al suicidio.

 

La risposta della bella attrice non è tardata ad arrivare: «Nessuno deve parlare in questo modo, mi sembra un discorso piuttosto irresponsabile. Fatevi gli affari vostri, lasciate in pace le persone»

Insomma non vuole che si spettegoli sul suo peso e soprattutto su eventuali suoi problemi.

 

Noi rispetteremo questa tua legittima richiesta ma, Ruby, non farci stare in pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *