extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Galeotto fu il set di OITNB per Samira Wiley e Lauren Morelli

L’amore fra l’attrice e la sceneggiatrice è nato come un’ammirazione artistica, cresciuto come amicizia e scoppiato come passione. Eccovi qualche indiscrezione sulla loro romantica storia.

Per alcune persone sembra proprio che sia scritto nel loro destino di dover arrivare ad innamorarsi e stare insieme.

 

E’ questo il caso dell’attrice Samira Wiley e della sceneggiatrice Lauren Morelli che, conosciutesi sul set di Orange is The New Black, sono alla fine convolate a nozze, nonostante la loro storia non sia stata del tutto semplice.

 

L’ammirazione dell’attrice verso la futura moglie era già nata ancora prima di conoscerla di persona: semplicemente leggendo la sceneggiatura, era rimasta affascinata dal talento di Lauren.

 

Sul set l’interesse di Samira è cresciuto giorno dopo giorno, ma inizialmente per rispetto ha tenuto le distanze dalla donna:  la sceneggiatrice infatti stava vivendo la fine del suo matrimonio con il marito e stava iniziando anche a scoprire di sentirsi attratta dalle donne.

 

Inizialmente Lauren ha scelto l’attrice come confidente; poi  l’amicizia è cresciuta diventando sempre piu’ intima e profonda. Sono cosi iniziati i primi flirt sul set, le chiacchiere al telefono e, come un fulmine a ciel sereno, è scoppiato l’amore.

 

Dopo quattro anni dal loro primo incontro e tre anni di relazione, Lauren  ha finalmente proposto a Samira di sposarla.

 

Una vera storia d’amore a lieto fine che ci ha fatte tutte sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *