extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Jodie Foster al Pride di Los Angeles con moglie e figli

L'attrice ha recentemente dichiarato in una intervista di aver partecipato al Pride di Los Angeles assieme alla moglie, l'attrice fotografa Alexandra Hedison, ed ai due figli Charles Foster e Kit Foster.

Jodie Foster non ha di certo bisogno di presentazioni.

 

Celebre attrice di Hollywood, vanta una lunga carriera iniziata a 10 anni e costellata di successi e premi, fra cui  due Oscar, tre Golden Globe, tre Premi BAFTA e uno Screen Actors Guild Award.

 

Da alcuni anni  Jodie Foster ha ottenuto un consenso ancora maggiore fra il popolo LGBT ed in particolare quello di noi lesbiche da quando ha fatto coming out nel 2013 sul palco del Golden Globe con un applaudissimo discorso in cui ha anche ringraziato pubblicamente l’ex storica Cydney Bernard.

 

Madre di Charles Foster, nato nel 1998, e di Kit Foster, nato nel 2001, successivamente si è sposata con l’attrice fotografa Alexandra Hedison.

 

Negli ultimi giorni, attraverso un’intervista rilasciata a PorterEdit, ha raccontato entusiasta di aver partecipato al  Pride di Los Angeles con tutta la sua bella famiglia. Ha infatti dichiarato: “ Ogni giorno è la giornata dell’orgoglio gay per me. In realtà, tutto giugno è il mese dell’orgoglio gay“, aggiungendo poi: “ I miei bambini parteciperanno al Pride”.

 

E’ molto importante che sempre più  famiglie LGBT famose  partecipino ai pride ed alla vita pubblica della comunità in modo da diventare esempio e modello di riferimento per sempre più persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *