extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Las Vegas strizza l’occhio all’amore lesbico

Il nuovo video promozionale della famosa città del Nevada racconta l'amore di una coppia lesbica nato e coronato da un emozionante matrimonio a sorpresa proprio a Las Vegas. In internet in pochi giorni è diventato virale.

Che Las Vegas, oltre ad essere famosa per le luci ed i casinò, sia anche la patria dell’amore e dei matrimoni è ampiamente risaputo. Ora però la più grande e famosa città del Nevada ha deciso di puntare non solo sulle coppie etero ma anche sull’amore LGBT ed in particolare su quello lesbico.

 

Il nuovo video promozionale del “Las Vegas Convention & Tourism Authority“, il più importante ente del turismo della città, racconta infatti una storia d’amore lesbica ambientata proprio a Las Vegas.

 

Uscito da pochi giorni sul canale Youtube ufficiale “Visit Las Vegas”, il cortometraggio, grazie anche a Tumblr, è diventato subito virale on line e ha riscosso un grande successo non solo fra noi donne ma anche fra tutto il popolo LGBT.

 

Il significato del video può essere sintetizzato nella descrizione ufficiale: “Per una giovane coppia innamorata, un viaggio a Las Vegas che inizia solo come una vacanza, si trasforma in un’esperienza che segna la loro vita”.

 

Protagoniste della storia sono due  bellissime ed innamorate ragazze che, dopo essersi conosciute tempo prima a Las Vegas, in una nuova visita alla città partoriscono la romantica idea di sposarsi li.

Sarebbe tutto perfetto se non fosse che i genitori della ragazza mora non riescono ad accettare che sia lesbica.

Nonostante i dubbi, la ragazza segue la propria compagna in quella che si rivelerà a sorpresa una sala addobbata a festa: il matrimonio è già pronto, con tanto di amici presenti. La commozione è palpabile, ma il pensiero della mancanza dei genitori non lascia la ragazza che, spinta dalla propria compagna, li chiama al telefono. Un cellulare fra le persone presenti suona, un uomo ed una donna si girano e sono proprio loro, i genitori che, con un sorriso, danno la loro benedizione all’amore della felice ed innamorata coppia.

 

Un video commovente e ben fatto che tocca le giuste corde dei sentimenti delle persone e che, oltre a pubblicizzare in una nuova maniera Las Vegas, speriamo possa anche dare risalto all’amore LGBT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *