extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Nascono in America le donne "Etero-Flessibili"

Il fenomeno, esploso in America, nasce sui siti di incontri: un sempre piu' crescente numero di donne eterosessuali, spesso sposate o fidanzate, cercano esperienze con un'altra donna che durino una sola sera

Ad accorgersi della nascita di questo fenomeno è stata Chelsea Reynolds, docente di Giornalismo e Comunicazione presso l’Università del Minnesota: navigando sul portale di  Craiglist, dove vengono pubblicate inserzioni di varia natura, la donna ha notato la stranezza di alcuni annunci di donne.

“Si tratta di migliaia di annunci ogni anno, tutti di eterosessuali vogliose di esperienze lesbo. In tre giorni sono stati postati circa 400 annunci. Molte di loro specificano: “Mio marito non lo sa e non si unirà a no” e “Voglio una donna donna, non una donna-maschiaccio”. Gli avvisi sono chiari”, ha spiegato la docente.

Sarebbe fortemente sbagliato e semplicistico etichettare queste donne come bisex o lesbiche che fanno fatica ad accettare la propria sessualità, in quanto hanno caratteristiche ben specifiche: vogliono un’avventura di una notte, vogliono che non lo sappia nessuno (specialmente le persone con cui spesso hanno una relazione) e molte di loro hanno dichiarato di aver avuto un’esperienza simile tornando poi alle proprie vite senza che ciò influisse, in seguito, sulle consuete preferenze sessuali.

 

Un altro dettaglio importante da sottolineare  è che queste donne voglio impegnarsi seriamente con gli uomini, mentre considerano le esperienze sessuali occasioni con le donne solo uno svago ed una valvola di sfogo dalla routine.

 

Per chi resta scettico a cio’, non resta che attendere e vedere l’evolversi di questo nuovo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *