extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Romantica proposta di matrimonio in cima alla montagna

Durante un'escursione di trekking, Lyd ha chiesto a Meg di sposarla in una maniera particolarissima. Le foto della proposta sono diventate virali sui social network con decine di migliaia di retweet e like su Twitter.

Dobbiamo ammetterlo una volta per tutte: ognuna di noi sogna di ricevere una romantica ed originale proposta di matrimonio dalla nostra fidanzata. In attesa che ciò accada, godiamoci le appassionate storie delle altre coppie.

 

Lyd e Meg  sono una coppia lesbica di New York appassionata di viaggi ed avventure che, in quattro anni di relazione, ha condiviso la propria storia attraverso i social network attraverso le tante fotografie dei luoghi che hanno visitato.

 

Lo scorso week end hanno fatto un’escursione a base di trekking nel parco del Minnewaska, nello stato di New York, raggiungendo addirittura la cima della montagna. Proprio li Lyd ha chiesto a Meg di sposarla: con la scusa di rivedere le foto scattate, ad un certo punto sono comparse alcune immagini in sequenza dell’anello e poi delle parole “marry” “ me”.

 

Grazie agli scatti della proposta di matrimonio e dell’anello, in argento e con una decorazione floreale che abbraccia una pietra di luna, sono diventate una coppia da decine di migliaia di retweet e like su Twitter.

 

Tantissimi i commenti ed i messaggi di auguri ricevuti dai propri followers, conosciuti e sconosciuti.

 

Lyd ha cosi commentato: “Meg è la persona più perfetta al mondo e sono davvero fortunata ad essere cresciuta con lei, essere andata a convivere con lei e presto sposarla”.

 

E noi non possiamo che essere felici per loro! Auguri alle future spose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *