extra-small
mobile-small
mobile
tablet
desktop

Sesso: la prima volta in una relazione lesbica

Se stai per fare sesso per la prima volta con una donna, e le uniche cose che sai arrivano da video porno femminili, ti aggiorniamo e ti diamo qualche informazione in più per affrontare questa situazione.

Dopo tutto, è il ventunesimo secolo e potresti essere l’unica rimasta a immaginare come due donne si comportano a letto.

Se a breve hai una possibilità, e può capitarti da un momento all’altro di avere un rapporto sessuale con un’altra donna per la prima volta, ecco la verità su come affrontare la cosa (e non vista dalla parte dell’uomo).

 

Masturbazione: La prima cosa che devi sapere sul sesso lesbico è che è essenziale masturbare la tua partner. E’ per questo che fare sesso con una donna è così bello.

Se hai masturbato, poi sai dove toccare te stessa per passare dei bei momenti.

Quando fai sesso con una donna, toccala in posti che tu, hai trovato piacevoli.

Se lo fai, è come far goal.

 

Parlare: C’è di più per noi che avere un orgasmo. Dopo tutto, non è il tuo corpo e ci sono posti che è necessario capire e bisogna essere capaci di esplorare.

Ecco perchè chiedere alla vostra partner se si sente bene è molto importante. Da un lato, può dirvi in che parte concentrarvi di più. Dall’altra, si approfondisce il vostro legame, conoscendovi di più l’una con l’altra.

Come dicono sempre gli insegnanti: se non conosci, chiedi.

 

Tette: Non essere scioccata quando sei nuda sul letto a esplorare l’altra persona, questa è la prima volta che ti avvicini a guardare il seno di una donna, potrebbe essere sconcertante per alcune ed emozionante per altre. Ma sappi questo: sarai in compagnia di un paio di tette quando farai sesso.

Ad alcune donne non piace che il seno sia toccato. Per altre, è il primo passo dei preliminari. Quindi questo potrebbe giocare un ruolo importante per tutto ciò che succede dopo.

Chiedi prima se le piace che le siano toccati i seni. Se si, allora fallo delicatamente. Considera anche come toccarla e sii aperta su questo argomento.

 

tumblr_lhqenysQPx1qhxldwo1_500

Dito: Il dito può variare e giocando con il clitoride, può portarla all’orgasmo. Oppure, può essere inserito dentro di lei.

Se è la prima volta anche per lei, si potrebbe iniziare con un solo dito. Inoltre, si deve entrare, solo se bagnata.

Un modo infallibile per fare del sesso strabiliante è toccarla insistendo sul clitoride proprio quando sta per avere un orgasmo.

 

 

Mantenere la calma: Non preoccupatevi se non ha funzionato come pensavate. Le aspettative sono solitamente quelle che rovinano il gioco.

 

E’ la tua prima volta, non sarà l’ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *